domenica 8 gennaio 2017

Finalmente qualche novità! Primo haul del 2017

Ciao ragazze!
Eccoci di nuovo in chiacchiere su beauty, skincare, make up e smalti!
Il 2016 è finito con una vagonata di prodotti terminati e ovviamente non potevo che aprire il 2017 con il giusto opposto...ovvero i prodotti nuovi che sono recentemente entrati nella mia "beauty collection"!
Tutti quelli che vi mostrerò in questo post in realtà sono regali ricevuti per il compleanno e per Natale, ma a questi seguiranno, nel prossimo post presumo, i prodotti che ho comprato io e di cui vi voglio parlare dopo averli provati un pò.

Ora, premetto che chi mi conosce ormai sa che per farmi un regalo gradito al 100 % basta andare in profumeria, per cui smetto di chiacchierare e vi lascio alle immagini! 😉


Del brand Olio di Argan, gel doccia e latte detergente + tonico: sono due prodotti che mi hanno sempre incuriosito...e ora ho l'occasione per provarli!


Di Lush, la gelatina da doccia rinfrascante al limone. Non amo particolarmente Lush se devo essere sincera, ma sono curiosa comunque di provare questo prodotto così particolare.



Per la mia immensa gioia, ho messo insieme i regali di due amiche ed è venuta fuori una collezione assai ben assortita di maschere per il viso e per il corpo di Sephora, più un cerottino per imperfezioni per il naso.
Sono curiosissima di provarle perchè non avevo ancora avuto modo di acquistarne neppure una.

Vi saprò dire cosa ne penso!


Non poteva mancare il pensiero dedicato alle unghie, altra mia grande passione. Questo è un set di Pupa che contiene uno smalto della linea Lasting Color, il mio amato fissatore brillante, di cui faccio sempre scorta e le mie goccine asciugasmalto preferite!


Sempre per la bellezza delle unghie, uno smalto di Mac verde bosco, fantastico...che penso utilizzerò nella mia prossima manicure.

E infine, il regalo che è stato più atteso e per cui non ho ancora smesso di provare emozione, perchè è stata la vera e propria realizzazione di un sogno da bambina...


So che l'avrete vista in tutte le salse, perchè credo esista in tutte le case delle youtuber più seguite, ma credetemi...io desideravo una specchiera più o meno da quando avevo 10 o 11 anni!
Ne vidi una alla fiera di Cagliari, di un bellissimo verde acqua, in legno e vimini. Era stupenda e sogno di avere una cosa simile da allora.
Con il tempo poi la passione per smalti e trucchi è aumentata a dismisura e ora che ho una casa mia, da arredare come voglio, ho espresso a voce alta il desiderio di averla nella cameretta...ed eccola qui..già pronta all'uso!

Sedersi e truccarsi con calma, anche la mattina prima di andare a lavoro...è una sensazione bellissima! Ti da un pò l'idea che per 15 o 20 minuti esisti solo tu. Provare per credere!

E con questo  è tutto ragazze!
Vi aspetto nei commenti come sempre!
Un bacio a tutte! 😘




13 commenti:

  1. Adoro la specchiera è bellissima!!
    Io ho uno specchio grande e ormai sono abituata a truccarmi in piedi ahahahahah
    Un bacione!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero abituata a farlo in piedi. E' tutta un' altra cosa! Ahah! Baci

      Elimina
  2. Bellissima la specchiera!!!
    Ti capisco alla grande, anche io meno di un anno fa ho realizzato questo sogno, e ogni volta che mi siedo a truccarmi è una grande soddisfazione <3
    Aspetto il tuo pensiero sulle maschere Sephora :D
    Io ne ho provate diverse, e non mi sono trovata bene con tutte... pensavo proprio di pubblicare un post a breve ^^

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi anche tu sulle maschere. Un bacione

      Elimina
  3. Ma é bellissima questa specchiata!
    Che bei tempi quando potevo dedicare 15 20 minuti al trucco... adesso con la bimba di 10 mesi la mattina metto al volo mascara e eyeliner in cieca 2 minuti e mezzo... 😊
    Aspetto la recensione dei prodotti all'argan!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisphia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che una mamma abbia i minuti contati...ma credo ne valga ben la pena!!! Un bacione

      Elimina
  4. Adoro le maschere Sephora!!! Io per ora ho provato solo due per il viso e una per le labbra ma ne ho ancora tante da provare! Ho ricevuto un regalo di Natale spaziale che non vedo l'ora di parlarvene sul blog :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Buonasera cara!
    Mi incuriosiscono moltissimo le maschere Sephora,anche io non le ho ancora mai provate. Aspetto con ansia una tua recensione!
    Per quanto riguarda la specchiera,beh,che dire,MERAVIGLIOSA! Anche io amo prendermi i miei 20 minuti per truccarmi in santa pace e amo farlo seduta e rilassata quindi capisco benissimo cosa si prova! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Quella tonalità di verde, del rossetto MAC, è INCREDIBILE *_*
    curiosissima di sapere del gel doccia Lush e dei due prodotti all'Argan, facci sapere come ti trovi!!

    Un bacione ;)
    Ari
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima la specchiera! aspetto la tua recensione sui prodotti argan, curiosissima :-) vado a rivedere la foto della specchiera che è troppo bella!

    RispondiElimina
  8. ...devo andare a fare scorta di maschere sephora!!!
    ...bello il colore dello smalto mac, non ho mai provato smalti mac, un verde petrolio lo ha proposto pure dior con la nuova collezione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina